© ALL RIGHTS RESERVED by Elena Casiglio. Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

martedì 10 marzo 2009

Benvenuti - Welcome

Benvenuto a te viandante di questo immenso mare virtuale.
Che tu sia qui per caso o mosso da intenti ben precisi; che il ristoro possa esserti gradito!
Approda pure in questi spazi, per quanto potrò ti mostrerò angoli nascosti della mia essenza,
che tu li colga o meno essi sono in mostra.
Questa è la via che intraprendo se vorrai accompagnarmi, anche per poco,
non potrò che esserne lieta.

Buona visita a te e buon viaggio a me!

8 commenti:

  1. ..io sono qui per caso!!..
    Non è veroooo adoro i tuoi lavori♥

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! =) La cosa è ricambiata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elenaaaaa, com'è accogliente qui. Ho deciso di passarci spesso!

    Ti accompagno!
    Buon viaggio!

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso! Lieta di aver trovato un compagno di viaggio come te Raffa! =)
    Beh, per ora è solo l'inizio ma; crescerò in fretta!! ;)

    RispondiElimina
  5. Il passaggio è stato scoperto cosi.. ma la voglia di rimanerci non è data dal caso, ma dalla bravura e dall unicità silenziosa di Elena, complimenti!

    RispondiElimina
  6. ...Grazie Vero, mi commuovo!! =)
    Lieta di aver già trovato un'altra viaggiatrice

    RispondiElimina
  7. e che il nostro viaggio sia duraturo! e con una vi da percorrere assieme..
    ti ringrazio per il link!

    RispondiElimina
  8. mi pice moltissimo il diegno di presentazione!! ;D

    RispondiElimina